Continuano sabato 3 dicembre gli appuntamenti della rassegna letteraria Diecimila Battute, organizzata dalla rivista Youthless e ospitata dal Catomes Tot di via Panciroli.
Il 3 dicembre l’appuntamento è alle 19.30 con lo scrittore lombardo Crocifisso Dentello, che dialogherà con il sottoscritto. Dentello, 38enne autore nato a Desio, presenterà “Finche´ dura la colpa” uscito per Gaf Editore, il suo debutto in lungo. Un libro dedicato ai libri, per così dire. È la storia di Domenica: un uomo che non studia, non lavora, e possiede una sola passione, i libri. Questo atteggiamento fra il rinunciatario e l’indolente subisce una frattura quando il padre gli trova un lavoro. In questo promettente esordio, Crocifisso Dentello tratteggia l’esistenza sconclusionata di un ragazzo.
Tutto il materiale prodotto da RuMORE viene rilasciato con licenza Creative Commons. Può essere riutilizzato e ridistribuito alle seguenti condizioni: si informi la redazione (redazione.at.rumoreweb.it), si rispettino i termini della licenza Creative Commons, non sia a fini commerciali e si citi sempre la fonte e l'autore.